CARTAPACKING SA

La ditta individuale Armando Kessler Imballaggi fondata nel 1975, getta le fondamenta per quella che sarà l’attuale Cartapacking SA. Nel 1997 la Cartapacking SA vede la luce, ampliando e fortificando il ventaglio di prodotti e la logistica, sempre affiancata dalle forti radici della ditta Armando Kessler.

INFORMAZIONI

Negli anni il gruppo si espande, aggiungendo nel 2013 la forza della TFCH SA. Quest’ ultima, forgiata dall’ acquisizione della GP Carta Sagl e poi in seguito del reparto igiene della ATRE Office Center SA, espande le sue competenze nel mondo dell’ igiene professionale.

In seguito, il gruppo decide di unificarsi sotto la Cartapacking SA, ottimizzando così i suoi processi interni al fine di garantire sempre un servizio in continuo miglioramento. Questo processo avviene dapprima con l’acquisizione della Armando Kessler, per concludersi in fine nel 2019 con quella della TFCH SA.

Unendo conoscenza, professionalità e una vasta gamma di articoli acquisiti nel tempo tramite assimilazioni e collaborazioni, la Cartapacking SA continua a migliorare le sue competenze per soddisfare nei migliori dei modi la sua vasta clientela.

INDICAZIONI

CARTAPACKING SA

Viale Attilio Tarchini 12, 6828 Balerna

Scroll to Top