L’Autocentro Carlo Steger può oggi definirsi un vero centro per l’automobile. Ciascuna marca rappresentata può contare su personale di vendita proprio e su un proprio salone d’esposizione, mentre il reparto magazzino ricambi e accessori, l’officina meccanica, il centro diagnostico e gli uffici amministrativi sono centralizzati. L’officina meccanica dispone, oltre che di un capo-officina e di un capo-tecnico, di due supertecnici per ogni marca, coadiuvati da meccanici specializzati.
INFORMAZIONI
Partito con il solo titolare, nel 1960 il garage contava già 3 collaboratori, e 6 nel 1965. Oggi l’azienda impiega oltre una trentina di collaboratori, suddivisi nei vari reparti: officina meccanica, carrozzeria, magazzino ricambi e accessori, vendita veicoli, amministrazione.
Oltre al marchio storico Volvo, detenuto fino dal lontano 1960, nel 2001 l’Autocentro diventa anche concessionario ufficiale Nissan, cui infine va ad aggiungersi nel 2005 Peugeot: tre marchi importanti affiancati da un vasto, selezionato e garantito parco auto d’occasione.